Ludvmign replied

359 weeks ago

Primo Contatto > DOWNLOAD

Show Spoiler

Star Trek è stato un franchise di grande successo, ma di tutti i film realizzati, questo è l'unico finora che è stato valutato dai cinque critici della nostra cinque stelle, una quantità abbastanza piacevole. Fondamentalmente la Terra ha fatto il primo contatto con una razza aliena (i Vulcaniani) nel 24 ° secolo, dopo la Terza Guerra Mondiale nel 2056, e le pericolose specie aliene che i Borg hanno restituito per cambiare il corso del futuro con questo momento.Il capitano Jean-Luc Picard (Patrick Stewart), che fu catturato una volta e divenne parte dei Borg in persona, e l'equipaggio della nuova Enterprise ignorò i loro ordini dalla Federazione fallita, e si unì all'attacco contro il cubo Borg. Parte della & quot; mission & quot; consiste nel mettersi in contatto con l'uomo che alla fine aiuta il futuro a correre, così il comandante William T. Riker (Frakes) e il tenente comandante Geordi La Forge (LeVar Burton) vanno a cercare Zefram Cochrane (James Cromwell). L'Enterprise viene lentamente assorbita dal potere dei Borg, che stanno trasformando molti membri dell'equipaggio nei mostri robotici umanoidi che sono, e vogliono che i codici prendano la nave nel suo complesso. Lily Sloane (Alfre Woodard di K-PAX), involontariamente portata dalla Terra, consiglia a Picard che l'unico modo per fermarli è far esplodere la nave, e dopo aver inizialmente rifiutato (con il "No! No!" E la citazione smashing Sud Park ha preso in prestito per l'episodio & quot; Qualcosa che puoi fare con il tuo dito & quot;), è d'accordo. Dopo molti tentativi di fermarli, e molte morti e acquisizioni, l'autodistruzione di Enterprise è ambientata, ma la Regina dei Borg (Alice Krige del Piccolo Vampiro) è riuscita a ottenere il tenente comandante Data di Android (il Brent Spiner dell'Indipendence Day) sotto di lei sillabare. Picard va a salvare il suo amico, che ha avuto la pelle umana e il senso di sentirsi innestato, e blocca la bomba, ma la sua mente non è stata presa abbastanza, e aiuta a salvare la situazione, e il primo contatto ha avuto successo. Ha anche interpretato Michael Dorn nei panni del tenente comandante Worf, Gates McFadden nel ruolo del dott. Beverly Crusher, Marina Sirtis nel ruolo del consigliere Deanna Troi, Dwight Schultz nei panni del tenente Barclay, Neal McDonough della band of Brothers come tenente Hawk e Robert Picardo nel ruolo di medico olografico. Gli effetti speciali, la recitazione e la storia (con battute e battute) sono ciò che rende questo ciò che è, The Journey Home potrebbe essere il mio preferito dei film, ma questo è il meglio di The Next Generation, una grande avventura fantascientifica . È stato candidato all'Oscar come miglior trucco. Molto bene!
Questo è il mio preferito dei film di Trek, e anche se la gente si lamenta del fatto che il lavoro di progettazione oscuro non faccia parte del "messaggio & quot; di Gene Roddenbury"; Scommetto che è più vicino all'idea di Roddenbury della maggior parte delle altre puntate. <br/> <br/> L'idea utopica di Roddenbury era di una società di razze, colori e generi (individui) differenti che lavorano insieme per superare le persone cattive che vogliono fare cose cattive. <br/> <br/> I Borg sono l'anti-Star Trek, sono gli stessi, non gli individui. Forzano il loro modo di vita sugli altri, senza sentirsi e senza alcuna cura o considerazione per quello che vogliono. <br/> <br/> Cochrane ci simboleggia: paranoico, dipendente dal denaro e cinico. Ha costruito la sua nave per scopi personali ma alla fine del film viene trasformato dalle conseguenze del primo volo a curvatura della Phoenix. <br/> <br/> I dati desiderano essere umani, essere qualcosa che non è, ma alla fine è la sua non-umana mancanza di emozione e l'affidarsi al calcolo e alla logica che salva la giornata. <br/> <br/> Questo è un film che celebra l'individualismo, la comprensione e il lavoro di squadra contro l'intolleranza, la mancanza di mente e la brutalità. Offre anche speranza nella forma della Fenice: riportare in vita un futuro luminoso dalle ceneri del vecchio fallito. Forse non è troppo tardi, dopotutto. <br/> <br/> Questa è la visione di Roddenbury, appena riconfezionata in un oscuro involucro del film d'azione che vende bene in questo giorno ed età.
Non sono il più grande fan di Trek al mondo, lasciami iniziare. Ero stanco quando ho sentito che Frakes avrebbe diretto questo, ma, in collaborazione con Rick Berman e gli altri scrittori, ha fatto un lavoro fantastico (non so cosa sia successo con Insurrection …). C'è una miscela perfetta di commedia, dramma, avventura e azione. È un vero film di Star Trek, in tutto e per tutto. Ti suggerisco di comprarlo per quei giorni di pioggia seduti a casa, sicuramente ti tirerà su di morale. La colonna sonora di Jerry Goldsmith è un'incredibile corrispondenza per le immagini accattivanti di First Contact. Il nostro primo assaggio di Enterprise-E, la fanfara sullo sfondo è quasi perfetta. A parte le poche discrepanze di script (ad esempio il numero di mazzi) la sceneggiatura è sorprendente. La performance di Alice Krige come Regina dei Borg ti farà venire i brividi lungo la schiena e farti strisciare la pelle. L'unico inconveniente è che i grandi personaggi come Crusher e LaForge non hanno la possibilità di brillare davvero. Patrick Stewart è, come sempre, meraviglioso e non puoi avvicinarti a Brent Spiner. Tutto sommato, dovrei dare questo due pollici in su !!
Per quanto mi piaccia The Next Generation, ho scoperto che i loro film non erano altro che estesi episodi dello show televisivo. Generations non era altro che un vero finale di serie per lo spettacolo. First Contact non era altro che una continuazione del cliffhanger, Best of Both Worlds, Insurrection era solo un altro brutto episodio dello show con un budget maggiore, e Nemesis era un altro tentativo di strappare film migliori prima. <br/> <br / > Mi sono piaciuti gli effetti speciali in First Contact e mi è piaciuta la recitazione, ma ho trovato la trama, particolarmente debole. Il finale, che coinvolgeva la distruzione di refrigeranti al plasma nel dipartimento di ingegneria, era uno dei più deboli finali fantascientifici di sempre. L'equipaggio avrebbe potuto sparargli all'inizio per evitare tutti i mal di testa. Invece otteniamo due ore di azione confusa e le migliori performance. Mi dispiace, ma questo film non mi è piaciuto tanto quanto hanno fatto altre persone. <br/> <br/> Ho trovato First Contact come nient'altro che un remake di The Best Of Both Worlds con un debole trama laterale riguardante un Zephram Cochrane ubriaco, e uno dei finali più deboli nella storia di Trek, che è Data che distrugge i refrigeranti del plasma e uccide tutti i borg, nonostante il Borg abbia assunto più della metà della nave. Al tempo stesso era altrettanto plausibile e ridicolo. Grazie al cielo, la Paramount si è finalmente allontanata da quegli orribili film di TNG e è tornata alla serie di film TOS con il nuovo film Star Trek TOS di JJ Abrams, il più grande film di Trek di tutti i tempi che è il primo premio Oscar. <br/> <br / > Inoltre, questo ha avuto il finale WEAKEST dell'intera serie Trek! (I borg vengono regolarmente uccisi in ingegneria dopo che hanno occupato metà della nave, WEAK!)
spoiler * <br/> <br/> Non capisco perché la gente abbia apprezzato così tanto questo film. Ha infranto così tante regole. <br/> <br/> Altre persone hanno sottolineato che Zefram Cochrane in questo film non ha alcuna somiglianza con lo Zefram Cochrane originale della serie originale in termini di carattere. Perché hanno fatto questo è al di là di me, ma è stato zoppo e detratto dal film. Sì, certo, con Wrath of Kahn lo stesso attore era vivo ma non è questo il mio punto. Kahn in Wrath of Kahn si comportava come la stessa persona di altre serie TV originali. Cochrane per niente.

374e6bdcca
Birds of a Feather film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Waterworld full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Shadowrun: Hong KongL'assassinio sul tetto song free downloadCaptain America: Civil War online gratuitothe Death Sentence full movie in italian free download hdIo, robot movie free download in italianSword of Heaven download movie freeBrick - Dose mortale download di film interi in hdthe Episode 1.1 full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.