Sono stato introdotto per la prima volta nel mondo dei trasformatori nel 1990 all'età di 6 anni, questo è stato quando ho ottenuto la mia prima action figure trasformatore, mi è piaciuto molto, ogni volta che il mio nan mi portava nei negozi, la supplicavo sempre di comprarmi il più nuovo figure di azione del trasformatore. Circa 2 anni dopo ho letto nella guida della tv che il film dei trasformatori era attivo, non ero nemmeno consapevole del fatto che esisteva un film per trasformatori, quindi ero estremamente pazzo. <br/> <br/> Il film è stato eccellente, mi ricordo che è stato il miglior film che abbia mai visto accanto al terminatore. Dopo circa 3 anni suonava di nuovo, inizialmente non ci pensavo molto perché a quel tempo avevo 11 anni e sono passati 3 anni dall'ultima volta che ho visto il film, ho pensato che sarebbe stato il tipo di film che solo un bambino vorrebbe ma quando l'ho guardato, mi è piaciuto molto più di quello che ho fatto l'ultima volta, ho avuto molto più apprezzamento per la violenza e la morte che contiene. L'ultima volta che ho visto il film è stato circa 2 anni fa e ricordo ancora che lo amavo, quindi finisco questo dicendo, se sei un fan della serie e non hai visto il film WAKE UP, il film è molto meglio e se non sei d'accordo, beh … non tutti sono perfetti. Ok, forse non amore / odio, ma amore / tipo di antipatia-un-bit. <br/> <br/> Quando ho visto per la prima volta questo film sono rimasto senza parole. Non sapevo cosa aspettarmi, ma di certo non vedevo quasi tutta la vecchia guardia che veniva spazzata via. Anche se ho guardato stupefatto a questo sconvolgente sviluppo, mi sono meravigliato del potere visualizzato sullo schermo e della moxie coinvolta nell'invio di personaggi dei cartoni animati del pomeriggio (anche se, cinicamente, avrei dovuto sottomettermi a ciò, almeno in parte, per far posto a una miriade di nuovi personaggi, credo che sentissero di aver bisogno di abbattere il branco). Nessun altro genere di kiddie cartoon che io conosca abbia fatto questo (beh, non ho visto il film di GI Joe, nessuno muore in questo?). Il fatto che siano robot potrebbe aver reso tutto più semplice, ma quei robot avevano più personalità di molti personaggi dei fumetti umani. E 'stato difficile vederli andare, specialmente Ironhide che, in un ultimo, patetico tentativo di fermare Megatron si fa esplodere in faccia per i suoi problemi … <br/> <br/> Soprattutto fino al prossimo sgarbo schiaffo il volto (non lo dico necessariamente in modo negativo): la morte di Optimus Prime. Non ci potevo credere. Se fossi stato sconvolto prima della morte di Prowl, Wheeljack, e altri, ero mortificato ora. Non potevo semplicemente avvolgerlo nei miei pensieri. Continuavo a pensare che dovevano riportarlo indietro prima della fine del film, ma in qualche modo sapevo che non sarebbe successo. <br/> <br/> Allo stesso tempo, pensavo fosse fantastico. Qui c'era dell'altro di quella maturità sopra menzionata riguardo ai personaggi dei cartoni animati. Non vedi proprio questo genere di cose che accadono nei generi dei bambini, prima o anche da allora (per tutte le violenze descritte in Dragonball Z, qualcuno viene mai ucciso o addirittura gravemente ferito?). Questo non era altro che narrazione epica … <br/> <br/> O lo sarebbe se non fosse per una cosa: Hot Rod. Ecco un ragazzo che è almeno parzialmente responsabile della morte di Prime.Giustamente, avrebbe dovuto essere smantellato o almeno incarcerato per aver interferito con la giustizia di Prime e quindi aver contribuito a far emergere la sua fine. E se fossi in lui, sarei strappato dalla colpa; Voglio dire che sarebbe stato un grosso problema e avrebbe dovuto essere nel film, ma non lo era; L'HR non sembra così distrutto dalla morte di Prime. No, invece di punire o risentirsi con Hot Rod per la sua impetuosità, o di sentirsi strappato da Hot Rod, è diventato un leader. E come chiamano questo nuovo leader senza paura? <br/> <br/> Nient'altro che Rodimus Prime. Dillo di nuovo. RODIMUS PRIME. Giralo ancora e ancora nella tua testa e non puoi fare a meno di raggiungere la conclusione che è INTENSAMENTE NOME STUPIDO. Optimus Prime; ora ciò significa qualcosa In modo approssimativo, è qualcosa come Best Leader o simili. Che diavolo significa Rodimus Prime? Tutti quei fantastici sviluppi che ho propagandato prima sembravano crollare come un castello di carte e improvvisamente sembrava che OP fosse morto invano. Questo è un vero difetto del film per me. Sarebbe potuto essere grandioso, ma grazie a Hot Rod ea chiunque abbia pensato a Rodimus Prime, non lo era. Chiunque abbia pensato a Rodimus Prime dovrebbe essere fatto per dissimulare, quindi ricomporre la figura d'azione di Rodimus Prime fino alla fine dei suoi giorni. <br/> <br/> Credo di esserne già preso troppo, ma non lo faccio Considero questo film fantastico come gli altri sembrano. Lo vedo come un calcio nostalgico e continuo a scavare la mitologia. Anche l'animazione è interessante, anche se non così come è apparsa per la prima volta. Questo è in gran parte un film di culto e sospetto che abbia lo status che ha perché è stato l'unico film Transformers mai realizzato. Probabilmente lo otterrò ancora su DVD (alla fine), nonostante tutti i miei difetti. Ha i suoi difetti ma è ancora una cosa piuttosto interessante. Transformers è stato senza ombra di dubbio uno dei più popolari film di avventura per cartoni animati e per bambini degli anni '80 e il film del franchise è stato superbo. La serie di cartoni animati era brillante e piena di personaggi amichevoli e nessun decesso si è mai verificato, tuttavia il film era molto diverso. Nella prima mezz'ora assistiamo alla maggior parte dei principali eroi e villani uccisi e introdotti a nuovi personaggi per creare una base per la nuova serie di cartoni animati ambientata dopo il film. In poche parole, questo è un cartone animato scuro e pieno d'azione che ha un'eccellente animazione e sequenze di combattimento superbe che non dovrebbero essere prese sul serio, dopotutto, è solo un film. Molte persone potrebbero dire che questo film è triste quando qualcuno & gt; come me è così vecchio ma a parte il fumetto, questo film è assolutamente & gt; eccezionale. L'ho ricordato al cinema, il modo in cui scene come & gt; la morte di Optimus Prime è stata scritta con il massimo effetto, & gt; come mi è venuta una lacrima quando l'ho guardata in origine. & Gt; l'artwork è stato fantastico e uno o due degli animatori sono andati su <br/> <br/> per aiutare in The X-men. Anche la colonna sonora è stata eccellente. <br/> <br/> Uno dei migliori risultati di Hasbro. Questo film non dovrebbe essere & gt; perse. È un cartone animato, quindi? Per la compagnia di giocattoli di Hasbro, uno dei loro adattamenti di cartoni animati di maggior successo e punti iconici tra i tanti bambini sono i robot dei trasformatori. Chi sapeva che una così semplice idea di un robot che potesse trasformarsi in un oggetto con cui abbiamo familiarità ogni giorno potesse essere così divertente? Per molti, la serie TV è ciò che ha reso la linea dei giocattoli ancora più divertente per le persone, perché a quel punto avevano personaggi con personalità e retroscena che li rendevano in qualche modo relazionabili alle loro controparti. Venti anni dopo, il regista d'azione Michael Bay ha ottenuto il controllo dei diritti, trasformandolo in un fenomeno ancora più grande, generando un seguito dopo il sequel. Nel vedere quanto popolare fosse diventato il concetto, è importante prendere nota del fatto che i "robot travestiti & quot; i personaggi avevano originariamente il loro film d'animazione due anni dopo la messa in onda ufficiale della TV. Detto questo, le aspettative dovrebbero essere diverse per questa visione. Il problema è anche con un diverso insieme di aspettative; il risultato finale è deludente. C'è uno sforzo qui, ma si trova in mezzo a una pila di domande. <br/> <br/> La storia si svolge nel bel mezzo della guerra tra gli Autobot guidati da Optimus Prime (Peter Cullen) ei Decepticon guidati da Megatron (Frank Welker). Durante questo periodo vengono interrotti da un enorme pianeta alieno noto come Unicron (Orson Welles) che cerca di distruggere qualsiasi cosa con la vita e può essere fermato solo dalla matrice della leadership. La premessa in un primo momento è accettabile, ma una volta immersi nel conflitto, tutto l'accumulo è perso. Scritto da Ron Friedman (che ha scritto per molti altri programmi televisivi), questo lungometraggio era in realtà un punto di collegamento tra le stagioni 2 e 3 di The Transformers TV show. Questo è il problema immediato per diversi spettatori.Per coloro che non hanno mai visto lo show televisivo, ora sono obbligati a vedere le stagioni 1 e 2 prima ancora di pensare di vedere questo film. Oltre a questo, ci sono numerosi personaggi elencati e visti durante il periodo di esecuzione, ma non vengono menzionati, date le backstories o persino i dialoghi. Ciò rende tutto più difficile per uno spettatore che non ha familiarità con il programma televisivo. <br/> <br/> Poi c'è l'intera trama, che inizialmente è sembrata facile da seguire. Tuttavia, mentre lo spettatore guarda, noteranno che per le motivazioni e il background di Unicron non vengono toccati. Perché Unicron vuole distruggere tutta la vita e da dove viene? Perché distrugge la sua stessa specie? Anche il punto della trama della matrice della leadership non è molto chiaro. Come fa a mantenere Unicron in attività? Tutte queste domande rimangono senza risposta sotto forma di comodi dispositivi. Forse questa informazione è stata data prima nel programma televisivo? Ancora una volta, come sarebbe questo conquistare nuovi spettatori se non hanno mai visto lo spettacolo? Questa mancanza di esposizione può rendere la visione abbastanza vuota. Tuttavia ci sono ancora alcuni elementi che forniscono abbastanza risparmio per mantenere questo film ad un livello medio. Una delle cose più evidenti è per chiunque abbia visto il franchise live-action di Michael Bay prima di questo, almeno sarà in grado di indicare qualcuno dei personaggi che hanno visto prima, ma nella loro versione anni '80. <br/> <br /> Un altro aspetto positivo è il cast di attori-attori per i personaggi. Tra i più popolari non si può sbagliare c'è Peter Cullen che sarà sempre Prime e Frank Welker, praticamente chiunque e qualunque altra cosa. Ci sono anche apparizioni vocali per Grimlock, uno dei Dinobot (Gregg Berger), Shockwave (Corey Burton), Jazz (Scatman Crothers), Bumblebee (Dan Gilvezan), Starscream (Chris Latta), Blurr (John Moschitta Jr.), Hot Rod (Judd Nelson), Galvatron (Leonard Nimoy), Ultra Magnus (Robert Stack) e Kup (Lionel Stander). Ma la voce che spicca maggiormente di questo gruppo non è altro che la voce del compianto Orson Welles. Anche se è stato riferito che Welles odiava il suo ruolo, la grandezza della sua voce-lavoro a cui è usato per il massiccio distruttore del pianeta è allegramente sbalorditiva. La voce di Welles è così profonda e in forte espansione che abbina l'aspetto e la presenza di questo personaggio memorabile con facilità. Immagina se Welles desse voce ad un personaggio oggi? Holy cow. <br/> <br/> Aiutare almeno a rendere ciò che rimane di questo prodotto alquanto divertente è il design e l'animazione visiva complessiva. La regia di questo film è stata Nelson Shin, la cui principale esperienza è quella di direttore dell'animazione. Quindi, sebbene non fosse pesantemente coinvolto nelle fasi effettive dell'animazione, la sua supervisione era ancora critica. Anche altri animatori come Satoshi Urushihara (Akira (1988)) hanno lavorato a questo progetto e la maggior parte dell'animazione sembra grandiosa. L'intero aspetto del film ha un aspetto molto ispirato agli anime, rendendo i dettagli su molti sfondi e gli scatti ravvicinati sembrano molto intricati. Infine, la colonna sonora composta da Vince DiCola è in realtà ben congegnata. Sebbene abbia fatto del suo meglio per mettere a segno Rocky IV (1985) come primo tentativo, il suo stile non corrispondeva. Qui, tuttavia, DiCola si sente più in forma grazie alla sua dipendenza dagli strumenti musicali synth. Si centra sui robot quindi perché no? Anche Stan Bush's & quot; Touch & quot; single è piuttosto la canzone orecchiabile. Suona tutti gli anni '80 a chiunque cerchi uno scoppio dal passato. <br/> <br/> Non è il film che alcuni fan dei nuovi film possono aspettarsi che sia. Se non hai mai seguito il programma televisivo, sarà confuso capire gran parte dei dispositivi di trama, personaggi extra e le loro motivazioni. Questo è dove fallisce. Eppure, anche con questo, è difficile non godersi l'animazione dettagliata in stile anime, la giusta partitura musicale elettronica e il cast della voce rispettabile, inclusa una performance stoica finale del compianto Orson Welles.
Ludvmign replied
359 weeks ago