Ludvmign replied

348 weeks ago

Avengers Assemble > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo spettacolo è incredibile per me, so che molte persone hanno vinto, sono d'accordo con me. <br/> <br/> Questo potrebbe essere uno shock per molte persone, ma ho 13 anni. Sono davvero un bambino al cuore! <br/> <br/> Lo spettacolo è stupido e serio, vedo persone scrivere recensioni su questo solo guardando il primo episodio, ma penso che per fare una recensione su un mostra che devi almeno guardare la prima stagione. <br/> <br/> Non ho mai visto lo spettacolo prima di questo, ma sono sicuro che è stato altrettanto bello! <br/> <br/> Lo spettacolo fa Rido, ma può essere serio quando vuole. <br/> <br/> C'è stato un episodio in cui Tony si era trasformato di nuovo in un bambino. Red Skull pensava che fosse il momento giusto per vendicarsi di lui. L'episodio era triste perché Tony era spaventato dal fatto che non riusciva a fare le cose bene stavolta, aveva persino iniziato a piangere. <br/> <br/> Lo spettacolo è fantastico se sei un bambino nel cuore come me.
Avengers Assemble è un nuovo spettacolo dei produttori Marvel di Planet Hulk, Ultimate SpiderMan, Earths Mightiest Heroes e The SuperHero Squad. <br/> <br/> Motivo per cui questa versione dei Vendicatori è piaciuta: <br/> <br / > I ritorni cattivi classici come Doctor Doom e The Red Skull. <br/> <br/> L'animazione si allontana dall'aspetto computerizzato e dagli stili di disegno comico del movimento sessuale in uno stile a fumetti che mescola delicatamente il classico aspetto dei cartoni animati con un nuovo look HD foderato. L'aspirante artista troverà questi eroi facili da disegnare. <br/> <br/> Buon mix di ciò che sappiamo e di ciò che non abbiamo bisogno di sapere. Questa volta la meraviglia salta le introduzioni e inserisce la storia passata nella storia e scopriamo di cosa abbiamo bisogno quando abbiamo bisogno di saperlo. Questo rende ogni episodio a sé stante e lasciare che la tua voglia di vedere più smash di Hulk ti riporti di più. <br/> <br/> Questi vendicatori fanno ciò per cui sono stati assemblati. Questi Avengers funzionano come una squadra. <br/> <br/> In sintesi questi nuovi Avengers sono divertenti e si addicono alle slot della domenica. C'è un ovvio sforzo da parte della Marvel per creare caratteri chimici e non caratteri con la chimica e secondo me funziona. Avengers Assemble è Unapologetic Sci-Fi Fun.
Ho appena finito di guardare il primo episodio di questo ed è stato terribile. So che non dovrei giudicarlo così rapidamente e guarderò altri episodi per vedere se migliorerà, ma ci vorrà molto per cambiare per renderlo un bello spettacolo. <br/> <br/> Prima di tutto : la trama - estremamente prevedibile anche per lo show di un bambino, ci sono episodi di Superfriend con più colpi di scena e, anche se sarebbe un episodio semi-decente di mezza stagione, non c'è nulla che giustifichi davvero Iron Man a rimettere insieme la band. <br/> <br/> In secondo luogo: il dialogo - che è un modo educato di mettere, considerando che consisteva principalmente di one-liner sparati avanti e indietro con un selvaggio abbandono (Thor è stato appena martellato come uno particolarmente memorabile). /> <br/> Terzo: il team - Ricorda quando Avengers: Earth's Mightiest Heroes è uscito e ha impostato con cura ogni personaggio con un mix di personalità che spesso si scontrano causando un'interessante dinamica di gruppo. O il film Avengers, o Ultimate Avengers, dove hanno fatto la stessa cosa. <br/> <br/> Non qui! In questo hanno tutti esattamente la stessa personalità. Non c'è assolutamente alcuna differenza tra il dialogo di Hulk e quello di Cap, tranne l'uso della parola smash. A tutti piacciono solo commenti fastidiosi mentre si colpisce qualcuno. <br/> <br/> Finalmente e forse la cosa più importante: l'animazione - Prima lasciatemi dire che mi piacciono i modelli dei personaggi, nei colpi fissi i vendicatori sembrano grandiosi. Sfortunatamente l'animazione è fatta a buon mercato. Un bel po 'di volte quando qualcuno parla, le loro labbra non si muovono. E alcune scene di combattimento finali vengono sostituite da & quot; Batman: The Brave and the Bold & quot; digita i fermi immagine che non si adattano al resto dell'episodio. Anche l'episodio sembra essere modificato male, con i cambiamenti di scena che accadono abbastanza chiasso da essere stridenti. <br/> <br/> Spero di sbagliarmi e il resto degli episodi mi fa cambiare opinione e valutazione, ma per ora questo cartone è troppo violento per i ragazzini e troppo stupido per chiunque al di sopra dei sei anni.
Alcuni degli altri recensori devono guardare il limite di età dello spettacolo. È raccomandato per bambini di età superiore ai 7 anni. Non è uno spettacolo di supereroi per adulti e non pretende di esserlo. Sì, & quot; Avengers: Earth Mightiest Heroes & quot; è stato uno sforzo migliore, ma è comunque divertente da guardare. Alcune trame e finestre di dialogo sono un po 'esagerate. Ma quando ci pensi, la maggior parte delle cose dei supereroi è esagerata. Va sicuramente bene se sei un fan dell'universo Marvel. Divertiti e non preoccuparti. La recitazione vocale e la musica sono a posto, una bella serie di cattivi sono portati con sé, in abbondanza di fracasso e caos. Alcuni degli altri recensori hanno osservato il livello di danno fatto nello spettacolo ?? Ovviamente non hai letto nessun fumetto per un po '. C'è sempre un tetto che scende !! Come ho detto, guarda e divertiti !!
Quindi quando ho letto che hanno cancellato la Terra eroi più potenti ero arrabbiato, ma la rabbia è stata spazzata via ed è stata rimpiazzata dall'ansia che avrebbero rovinato questo spettacolo come hanno fatto con metà della seconda stagione (la prima metà era buona, ma dal momento che hanno affrettato tutto il resto la stagione è stata nel complesso terribile) e ho avuto ragione. L'episodio è per se stesso, devono essere molto piccoli l'uno con l'altro. Non c'è nessuna storia che possa attirare l'attenzione e i personaggi hanno uno sfondo zoppo.Ogni episodio come Ho detto è una storia per se stessa, finora non vedo alcun collegamento tra gli episodi. È terribile se non cambiano che presto smetterò di guardarlo. Hanno fatto un buon lavoro con la progettazione di personaggi, il mondo, gli effetti CG sono buoni , la recitazione vocale è eccellente, le scene di combattimento sono buone e questo è tutto positivo, tutto il resto è negativo. La mia conclusione è 6.

Can the world&#39;s most powerful team of Super Heroes put aside their differences and learn to live together under one roof long enough to save the world from ultimate destruction? The answer will be
3a43a2fb81
3 movie download in hdLand of the Lustrous torrentDownload the Fatih full movie italian dubbed in torrentMythica: The Necromancer torrentRed Eagle movie in italian free downloadSimon Templar movie download in hddownload Tatara Samuraidownload full movie Thirst in italianfree download The Kid with the Golden ArmRED 2 in italian free download
Please log in to post a reply.