Ludvmign replied

358 weeks ago

La Leggenda Degli Uomini Straordinari > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; The League of Extraordinary Gentlemen & quot; Ho avuto recensioni così punitive quando è stato rilasciato nell'estate del 2003 che mi ci sono voluti due anni per riuscire finalmente a guardarlo. E devo dire che, ora, dopo averlo visto, non riesco a capire di cosa si trattava. Questo è un film d'azione di grande budget perfettamente funzionale, visto che tali cose vanno - non molto meglio, ma certamente non peggiore di una mezza dozzina di film simili rilasciati quell'estate (in realtà è meno gonfio del ben più popolare "Pirati dei Caraibi", che inspiegabilmente raccolse recensioni entusiastiche e salpò con carichi di denaro). <br/> <br/> È il 1899, l'alba di un nuovo secolo, in cui tutte le vecchie armi da guerra stanno rapidamente diventando obsolete e stanno lasciando il posto a strumenti più letali di distruzione di massa - mitragliatrici, carri armati corazzati, sottomarini e mega-esplosivi - tutti in grado di uccidere un numero molto maggiore di persone di quanto si pensasse fosse possibile prima. Entra nel Fantom (sic), un misterioso cattivo intenzionato a usare tutta questa tecnologia in rapido sviluppo per intraprendere una guerra globale con se stesso come comandante generale. Per contrastare questo, un uomo chiamato & quot; M & quot; riunisce un gruppo di personaggi selezionati da fonti letterarie del XIX secolo - tra cui il Capitano Nemo, L'uomo invisibile, Dorian Gray, Dr. Jekyll e Mr. Hyde, anche Tom Sawyer! - per combattere la minaccia. <br/> <br/> Anche se la sceneggiatura avrebbe potuto fare un lavoro migliore arricchendo i personaggi e rendendoli più intriganti e distinti come individui, il film ha un paio di colpi di scena interessanti e abbastanza hardware high-tech per farci divertire, se non esattamente affascinato, per la maggior parte del suo tempo di esecuzione. Il film è vivacemente ritmato e la sceneggiatura si diverte a lanciare un sacco di & quot; in & quot; battute per quelli del pubblico che hanno familiarità con gli sfondi letterari di questi vari personaggi. <br/> <br/> Sean Connery è il protagonista di Allan Quartermain, un avventuriero di vecchia data che si dedica ad anni felici in Africa, finché non viene richiamato nel servizio della regina in questo momento critico della storia dell'impero e del mondo. Naseeruddin Shah, Peta Wilson, Tony Curran, Stuart Townsend, Shane West, Jason Flemyng e Richard Roxburgh completano il resto del cast. <br/> <br/> Non c'è davvero niente che sia "straordinario" su questo & quot; League, & quot; ma se ti capita di imbattersi in questo film in cavo per qualche notte lunga e solitaria, potresti trovarlo percorribile per l'intrattenimento serale.
Non so perché alcune persone dicono che questo film non è stato troppo bello. Penso proprio il contrario. Per me, è il miglior film che abbia visto quest'anno, un pareggio con X-Men 2. Sì, Matrix Reloaded è stato il rock, ma The League mi è piaciuta di più. So che The Lord of the Rings: The Return of The King e Matrix Revolutions sono poco più avanti, e so che faranno rock, ma The League rimarrà per sempre nella mia lista di preferiti. Azione continua senza interruzioni, senza scene noiose. In una parola, perfetto. Sono un fan degli anime, dei manga e dei fumetti di H-U-G-E, e non mi sono sentito deluso da questo film. L'idea del fumetto è la stessa, ed è semplicemente fantastica, come il romanzo grafico. Niente può cambiare idea, conferisco a questo un solido 10 su 10. Fantastico.
Quando ho visto per la prima volta i trailer di questo film, ho pensato che dovesse essere qualcosa di piuttosto sgradevole, ma ora, dopo aver visto il film, devo ammettere di essermi sbagliato. Ho letto i libri di Jules Verne del Capitano Nemo e le sue avventure. Ho anche letto il romanzo su Dorian Gray e il suo straordinario ritratto. Ma questa miscela di loro aggiunta con alcuni elementi di Dracula, Jekyll e Hyde e Tom Sawyer è assolutamente unica. Anche se non è classificato come una commedia, a mio parere è la migliore commedia che abbia mai visto.Un elemento un po 'inquietante è stato il personaggio principale, Mr. Quatermine. Devo ammettere che non ho potuto collegarlo a nessuna storia che ho letto o sentito. Ma alla fine è stato solo un piccolo inconveniente.
Questo film è di gran lunga migliore di quello che i critici faranno credere.Prima di tutto, i personaggi di questo film che sono stati presentati come & quot; Super Heroes & quot; avere una certa classe per loro che mancano i nostri supereroi dei nostri giorni attuali. Come al solito, Sean Connery fa un ottimo lavoro interpretando Allan Quartermain. Non ricordo quando l'ultima volta che mancò fu. Il cast suportting si inserisce abbastanza bene e non sembrano entrare in reciproco modo di far splendere l'intero cast. Ho sentito da alcuni critici che volevano che tutti i personaggi fossero completamente sviluppati. In un giorno in cui i film si allungano e diventano più difficili da seguire, ciò corrisponde a "Il Signore degli Anelli"; in lunghezza. Ho anche pensato che l'assenza di un linguaggio severo fosse un piacevole cambiamento rispetto a tutti gli altri film d'azione che arrivano sul mercato in questi giorni. Un altro aspetto che può essere scontato è il lavoro della fotocamera. Le persone hanno detto che non gli piaceva il fatto che & quot; tu sei lì & quot; angoli in cui il leggero scuotimento della fotocamera ti dà la sensazione di essere nell'azione. Bene, era solo per le scene d'azione di grandi dimensioni e non ha portato via nulla. Sono rimasto molto impressionato dai veicoli che il Capitano Nemo (Naseeruddin Shah) ha fornito per The League. Sia il Nautilous sia l'automobile erano magnifici. <br/> <br/> Per quanto riguarda i negativi, sarebbe stato bello se Rodney Skinner, & quot; The Invisible Man & quot; non era scomparso per un punto così lungo nel film. Tuttavia, ha creato la & quot; twist & quot; dell'inaspettato che è sempre bello avere in un film. Anche il film ha colpito un po 'una pausa nel mezzo con alcune delle interazioni tra Sawyer (Shane West) e Quartermain. Però non toglie nulla all'effetto complessivo. <br/> <br/> Tutto sommato è stato un film molto ben fatto secondo me. Non credo che deluderà molti, soprattutto se ti piace l'idea di personaggi letterari classici come eroi. Non è un grande di tutti i tempi ma, sicuramente merita una valutazione superiore alla media. 7 su 10.
Sono un fan della "League of Extraordinary Gentlemen & quot; fumetto. Il concetto alla base è molto intrigante: un superteam di personaggi della letteratura vittoriana. Da quando ho sentito parlare dei piani per adattare il fumetto a un film, ero entusiasta di vedere i risultati finali. Ora, il film è qui, e sono molto contento. Sean Connery è il protagonista di Allan Quatermain. Le immagini visive del film sono meravigliose, specialmente la direzione artistica vista sul Nautilus. Ho amato anche tutti i riferimenti letterari. Altri spettatori non possono pensare molto a & quot; La Lega degli uomini straordinari, & quot; ma apprezzo gli sforzi di tutte le persone coinvolte.

374e6bdcca
free download The Promised Land and the Broken PromisesSeguimi download completo di film in italianoMax Steel full movie download in italian hdLegion of Super Heroes malayalam movie downloadFinal Stab in italian free downloadIl triangolo delle Bermude full movie hd 1080pJarhead 2: Field of Fire dubbed italian movie free download torrentAutobahn - Fuori controllo movie download in hddownload full movie The Secret of the Pueblo in italiandownload full movie Delta Zulu in italian
Please log in to post a reply.